Io contro tutti =D

Che mattinata stressante….

Mi viene da ridere se ci penso …

Non potete minimamente immaginare cosa mi sia successo

 

Allora… da premettere che era la quarta volta che in questo mese cercavo di raggiungere la cittadella universitaria per l’iscrizione al secondo anno di giurisprudenza….

Tutte le volte…. Prendevo la macchina…. Mi facevo qualche km di strada super trafficata… e poi arrivata nella strada in piazza indipendenza…. I vigili mi facevano tornare indietro perché gli avicoltori.. avevano deciso di manifestare proprio davanti all’università assurdo..

 

Oggi invece stranamente sono riuscita ad arrivarci…. alle 11.

 

Insomma tagliamo i pezzi poco interessanti…. Alle 13 mi rimetto in macchina … per tornare a casa…

Cammino… tutta felice… con la radiolina accesa… ascoltando guarda caso la mia canzoncina preferita quando ad un tratto imbocco la strada che mi avrebbe portato verso casa….

E…tadan … blocco….

Mi ritrovo la manifestazione davanti…

 

Dopo circa 1 ora di blocco totale… piano piano… è il mio turno…

 

Allora schematizziamo la situazione… nella strada c’erano due colonne… io ero in seconda fila nella colonna di destra.. davanti a me c’era una sola macchina (con una tipa) e davanti a  noi.. i manifestanti…

Questi ciglioni, però non è che stavano manifestando.. che so con slogan o cose varie… noooooooo

Gli stronzoni si divertivano a  bloccare noi….

Scherzavano…. ridevano…. Facevano i gradassi “adesso voi aspettate qui” e cose simili…

 

Allora premetto ulteriormente che io sono una persona piuttosto pacata…. e  che mi incavolo molto difficilmente … una persona che non discute mai…. Tranquilla tranquilla….. e se discuto poi piango insomma una scemottina

 

Ma oggi ero nera… furiosa……

 

Insomma ero troppo incazzata i nervi mi stavano scoppiando… 1 ora e mezza sotto il sole ad aspettare che quei ciglioni ci facessero passare….

Allora sono scesa dalla macchina, sono andata dalla tipa davanti a  me e le ho detto “senti devi andare avanti… tu hai la macchina …. Ti chiudi dentro… cammini… e passi… tanto non si faranno mettere sotto”…. Questa accende la macchina fa un passetto e si blocca… (mmmmmmmiiiiiiiiiiiii che rabbia..incompetenteeeeeee)

Così avendo capito che la tipa davanti a me si stava troppo cagando sotto e che non avrebbe fatto altro… sono andata a dire la stessa cosa al ragazzo che era il primo dell’altra fila…

Ma i manifestanti mi notano … ed ecco che si incazzano leggermente ed  iniziamo  a discutere….

 

Cioè le risate  io contro almeno un 6 omoni  gli altri fortunatamente non si sono avvicinati

Ad un tratto uno mi dice una cosa che mi fa talmente incazzare che gli dico “guardi ma ringrazi che la prima macchina non sia la mia…. Perché altrimenti vi mettevo sotto uno ad uno”….. questo allora dice “cosa è che facevi….. ??vuoi vedere cosa faccio io?” e si avvicina alla mia macchina (io in tutto questo ero scesa dalla macchina avevo lo sportello aperto) come se volesse rompere il faro di davanti… ed io calma calma (non so come cavolo abbia fatto ad essere così calma) gli ho detto “guardi si azzardi a  toccare la mia macchina e vede i guai che le faccio passare”…..

insomma avevo vinto io…. perché vi giuro che si è dileguato….

 

Ma non è ancora finita…ad un tratto mentre ero al tel con mio padre…. Mi sono pure chiusa in macchina perché vi giuro che pensavo mi caricassero….. erano tutti voltati verso di me…. AIUTO… (ecco qui i stavo davvero preoccupando… avevo una paura bestiale.. ma cercavo di non farlo capire)

 

Poi non so perché…. Ma si sono distratti

ah sì si erano avvicinati a carbinieri (eheh giusto perché sono raccomandata… )

 

Va beh dopo un po’ decidono di far passare delle macchine…. Ma siccome ce l’avevano con me hanno fatto passare l’altra fila e poi volevano far passare solo la macchina davanti alla mia ma non me….

Ed io a quel punto ho fatto ciò che avevo minacciato di fare….

Alcuni mi si sono messi davanti…

Io ho aperto il finestrino (vi ricordo che mi ero sigillata dentro… ) e gli ho detto “guardate spostatevi perchè giuro che vi metto sotto….” E nel frattempo andavo avanti pian pianino…

Insomma poi è intervenuta un po’ di gente che ha iniziato ad urlare “bastaaaa… lasciatela passareeee”

Ed io sono scappata…

 

Stavo per piangere… vi giuro quando mi sono allontanata e dunque non mi vedevano più… avevo una voglia pazzesca di piangere.. non lo so.. la rabbia… la tensione.. al paura … lo stress …

Ma ero soddisfatta di me…. Perché ripeto di norma non reagisco mai…. Invece questa volta sono stata leggermente più cazzutella…. ED è STATO DAVVERO BELLISSIMO

 

 

Ahhhhhhhhhhhhhhh e dopo circa un’altra ora di viaggetto in macchina sono riuscita a tornare a casa

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Io contro tutti =D

  1. Francesco ha detto:

    dai che sei fortunata! Io se mi voglio iscrivere se non arrivo n segreteria alle 8-8:30 del mattino (la segreteria apre alle 9) onn riesco manco ad avvicinarmi alla segreteria…ci manca poco e sparano sulla folla:pFranz!

  2. Gabri ha detto:

    azz che oretta che hai passato! mi spiace.. cmq a questo punto l\’unica differenza tra me e te è che io a quest\’ora sarei dentro per omicidio multiplo 😀 ma per il resto la mia influenza si fa notare!

  3. Federica ha detto:

    Non so dove hai avuto il coraggio per fare questo……Io sarei rimasta in macchina zitta-zitta!BRAVISSIMA!Baci Fede

  4. claudia ha detto:

    Fede non lo so amnco io…ti giuro …non è da me…..sì sarà davvero tutta colpa di gabriihih =D

  5. fabio ha detto:

    COSII SI FA, fa valere i tuoi diritti… iscriviti anche tu al CSV & T…ComitatoSpianamentoViticoltori&Trasportatoriperchè loro hanno si diritto a scioperare.. ma anche noi abbiamo il diritto/dovere di mettere sotto il nostro bel manifestante prepotente ^^

  6. Gabriella ha detto:

    WonderWildeeeeeee!!!:D 😀

  7. claudia ha detto:

    =Dsimpaticoniihih

  8. Giuseppe ha detto:

    Solo due parole… NO COMMENT.P.s. Sottopongo all\’attenzione dei più luminescenti psicologi i danni che uno studente subisce ad opera dall\’ Università degli Studi di Palermo in specifico dalla Segreteria del suddetto Ente (Edificio 1 – Viale delle Scienze – 90128 Palermo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...