DA “tre metri sopra il cielo”

"Avete presente la maionese, si la maionese, quella nelle vaschette dei fast-food, quella che spremi i tubi e viene fuori, credo che non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio, beh credetemi, in confronto, forse, sarebbe più facile innamorarsi di qualcuno, che non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto.

Davvero, la maionese è così, può impazzire da un momento all’altro, un istante sembra perfetta e un istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro. Ma se ci riuscite non ci sarà più niente che vi potrà fermare"

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a DA “tre metri sopra il cielo”

  1. filippo ha detto:

    ciao…io sono filippo. ho fatto una ricerca avanzata dei profili, sei spuntata tu, ho visto il tuo blog e l ho trovato interessante. che dire, anche a me piace tre metri sopra il cielo, ho letto il libro e ho visto il film. beh…magari se vorrai scoprire altre cose di me potrai farlo visitando oil mio blog e magari scrivere anche un intervento. oppure mi contatti con l indirizzo papistuta@hotmail.it , forse è anche meglio. ti aspetto. ciao

  2. MICHAEL ha detto:

    beh che dirti , non ho letto ne il libro , ne\’ ho visto il film . cmq a quanto pare sembra un bel film , me lo faro\’ prestare e poi ti faro\’ sapere . buona serata.

  3. Fabio ha detto:

    Ma Salve e soprattutto, buon S.Valentino 🙂
     
    Beh, posso dirti che una volta ho provato a cucinare le Crepes ma si attaccavano tutte alla padella e in fine tentando di staccarle rovinavo tutto :\\
     
    Ho provato a mettere un filo d\’olio ma nulla… ho telefonato ad una gelateria e mi hanno Svelato l\’arcano: passare del burro prima di cucinarle!
     
    Con la padella caldissimo ho passato del burro e dopo pochi secondi non mi ero reso conto di aver finito una confezione di questi! O_O
     
    IL BURRO SI PASSA CON LA PADELLA FREDDA!
     
    Cmq, la crepes l\’ho mangiata ed era anche buona ^__^"
     
    Ciao!!!!!

  4. gennaro ha detto:

    ciao è veramente bello il tuo blog… BUON SAN.VALENTAIN!!! se ti fà piacere possiamo sentirci… mi sembri una ragazza simpatika! 🙂 ti lascio il mio indirizzo longlivetheking@hotmail.it  è bellissimo tre metri sopra il cielo lo visto quasi 10 volte e lo rivedrei sempre!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...