Domenica…. che bordello!!

Mi limiterò a riportare e a raccontare la giornata di domenica attraverso quanto scritto dalla mia witchuccia (Gabri) nel suo blog…. in quanto anche impegnandomi al massimo…. nn potrei mai raccontare in maniera più comica e direi "sublime" tale avventura
 
"Si..non sono proprio portata per il pattinaggio,ma evviva l’avventura non mi sarei potuta mai esimere ..neanche dal subire lo sfotto’ della wilde.
Giornata solare..bellissima!Non poteva esser meglio per andare a fare una sana pattinata..sul ghiaccio!
Cd ad hoc ..compagnia un pò rincoglionita("allora ci vediamo a capaci che passiamo a prendere gabri"..e tirano dritto)ma tanto entusiasmo.
Abbiamo trasformato l’autostrada in una discoteca 😉
Molto cariche ci dirigiamo verso l’aeroporto su consiglio della nostra informatica d’eccezione perchè a quanto pare all’aeroporto ci sarebbe un benzinaio(se lo trovate fatemelo sapere mi raccomando) e allora tutte emozionate entriamo all’aeroporto .Io tutta contenta"mettiamo una tendina e aspettiamo qui il giorno della partenza"!beh ogni tanto lassu’ t’ascoltano..per farti i dispetti però!Ce siamo fermate si!s’è proprio fermata la macchina!!!
Ma nn ci siamo fatte prendere dal panico..no(Gabri-piccoli’:raga’ ci prendono in pieno!)
Io ho preso subito il libretto delle istruzioni ma è una grande presa per il ..ehm bip nei miei stessi confronti perchè passo il tempo a girarlo sopra e sotto vista la poca familiarita’ cn queste cose ..
Io e Gabri abbiamo cercato il famoso benzinaio che nn c’era 😀 poi siamo tornate alla base improvvisata e la wilde aveva gia’ chiamato rinforzi..due pattuglie di carabinieri in nostro aiuto..
Ma la Wilde nn era sola..c’era con lei gia’ la polizia che ha notato la faccetta da cattiva ragazza e le stava facendo una serie di controlli con aria minacciosa..
Ma la storia è a lieto fine..molto stile film poliziesco..come tre vere autorita’ siamo state scortate da due pattuglie,una dietro e una davanti..
 
 
……………3 autorita’ o 3 elementi pericolosi…………………………..???????"

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Domenica…. che bordello!!

  1. Gabri ha detto:

    mamma come sono lusingata……..!!!!wilde..ma mi devi chiedere un favore????:D

  2. Rudiç ha detto:

    …()""() .("( \’o\’ ) sono entrato… ,-)____)|\’–. "=(o)==(o)=\’ —–\\\\\\\\|//——- ——( @@)——-ho dato un\’occhiata! —ooO–(_)–Ooo- ..ho visto il tuo blog…(\\)__(/) (=*.*=)…davvero carino…(")__(") ….ora sii gentile(\\)_(/) …passa per il mio, (=\’o\’=) e lasciami un salutino..(")_(") .. bye bye da Rudic…=***

  3. Andrea ha detto:

    =O

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...