Il mio segno zodiacale: Capricorno

Caratteristiche:

I nativi del segno del Capricorno sono molto responsabili, affidabili e riservati; preferiscono tenere per sé i propri problemi e all’inizio manifestano un carattere non molto facile da avvicinare.

Sono ambiziosi, hanno molta pazienza e per raggiungere le mete prefissate possono percorrere cammini molto faticosi; desiderosi di raggiungere il vertice sociale sanno anche come coltivare le persone giuste che li aiutino a realizzare i loro scopi.
Non amano le forme di esibizionismo troppo accentuate;
lavorano molto e desiderano sempre credere in un potere più alto, perché una volta raggiunto un traguardo, se non trovano una nuova metà da prefissarsi, hanno bisogno di un periodo di introspezione. A volte possono dimostrarsi troppo testardi, ma solo perché sono concentrati a perseguire i loro obiettivi.

 

Come conquistarla:

Siate fantasiosi! La noia è la peggior nemica per le donne Capricorno. Cercate di proporle sempre nuove esperienze.

 

Da fare:

*Scopri quale immagine piace di più al vostro Capricorno e adottala! E’ probabile che un Capricorno risponda velocemente a questo, visto che i modi di fare significano molto per questo segno

*Comprendi la sua devozione al lavoro e il suo desiderio di riuscire. Vuole riuscire per il bene di tutti!

*Fagli premurosi regalini che mostrano la tua devozione e la capacità di gestire denaro. Apprezzerà il gesto e il modo in cui sei in grado di gestire il denaro.

*Sii paziente e capisci che le cose buone arrivano a quelli che sanno attendere. Il Capricorno, una volta pronto, si affiderà completamente a te e diverrà la più dipendente e costante forza nella tua vita

*Cerca sempre di sapere cosa stai dicendo e fai sempre quello che dici. Il Capricorno ti mostrerà come essere persistente, fedele e dedicato.

 
Da nn fare:

*Pensare di farlo apparire come uno stupido in pubblico! Odiano essere umiliati, soprattutto davanti agli altri

*Essere troppo stravaganti con gli acquisti che fai. Potrà restituirti quello che gli hai acquistato. Questo segno non approva spese frivole, nemmeno se fatte per suo conto.

*Fare retromarcia su quello che dite. Questo segno apprezza integrità e azione, piuttosto che discorsi vacui e promesse vuote.

*Aspettarti che capitoli subito dopo pochi incontri. Il Capricorno è il segno più serio dello zodiaco e può essere che ci voglia un po’ di tempo prima che si accenda!

*Criticarlo per essere così devoto al suo lavoro, alla sua famiglia o a qualsiasi altra cosa; se lo fate state criticando quello che per lui è speciale. Il Capricorno possiede un profondo senso di fedeltà e lavorerà sempre per il bene delle persone e le cause che considera importanti.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il mio segno zodiacale: Capricorno

  1. Giovanna ha detto:

    beh….xme solo 1/4 di quello che c\’è scritto corrisponde alla realtà…avrò un ascendente molto forte;D
    baci

  2. enrica ha detto:

    "da non fare:
    essere troppo stravaganti cn gli acquisti che fai. Potrà restituirti quello che gli hai aquistato.
    Questo segno non approva spese frivole, nemmeno se fatte per suo conto….."
     
    Ma non è veroooo… ma qnd mai!!!anzi uomini riempiteci di diamanti…voglio vedere quante capricorno trovate che ve li restituiscono…magari rimproverandovi di essere troppo spendaccioni…mah mah!!! che scemenze!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...